XXIII HR Meeting: Reinventing On-The-Job Development. Innovare lo sviluppo nell’era digitale
LUISS Business School - Aula 13 - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

HR-club-meeting-LUISSBusiness

Cosa sono gli HR club meeting?

Ciclo di incontri tematici – gratuiti e su invito – rivolti alla nostra rete di alumni, docenti, testimoni e clienti per condividere pratiche di organizzazione e gestione delle risorse umane.
Ogni appuntamento mette a confronto prospettive ed esperienze grazie all’intervento di professionisti ed Executive, con l’obiettivo di arricchire la consapevolezza e l’innovazione manageriale attraverso il dibattito e lo scambio di vissuti e punti di vista con e tra i partecipanti. Gli incontri offrono l’opportunità di rafforzare i rapporti sociali all’interno della nostra Community e di sviluppare il proprio network professionale.

Reinventing On-The-Job Development

• Come utilizzare le potenzialità del digitale per creare percorsi personalizzati di sviluppo sostenibili su larga scala?
  • Quali sono i vantaggi concreti per i collaboratori, i capi e l’HR?
  • Quali sfide accompagnano l’introduzione di programmi di digital development?

Introduce
Laura Innocenti, Docente di Human Resource Management, LUISS Business School

Case history
Catia Sibilia, HR Development Manager, Carrefour Italia

Discussant
Daniela Annibaletti, Business Development Director, CEB Talent Assessment, Italia
Silvia Marinari, Responsabile Sviluppo, Compensation and Change Management, Poste Italiane

Cocktail

Per partecipare all’evento è richiesta la registrazione.

25 May 2016 - 18:00 - 20:00
25 May 2016 - 18:00 - 20:00