Marco Vulpiani | Luiss Business School - School of Management
Marco Vulpiani
lbs
Marco Vulpiani
lbs
Marco Vulpiani

Equity Partner di Deloitte Financial Advisory S.r.l.

mvulpiani@luiss.it

Ha più di vent’anni di esperienza professionale in Corporate Finance.

In qualità di Equity Partner di Deloitte Financial Advisory, è a capo della linea “Valuation Services” in Italia ed è membro del Deloitte Global Valuation Team. In questa veste, è stato responsabile di numerosi progetti di consulenza, tra cui Business Valuation, Purchase Price Allocation (“PPA”), Fairness Opinions, Business Planning, Valuation for Reporting, PPP, Financial Modeling, M&A Transactions.

Prima di entrare in Deloitte, ha lavorato per circa sei anni nel Dipartimento di Pianificazione Strategica del Business Downstream del Gruppo ENI, dove era responsabile di progetti di sviluppo strategico. Ha anche una breve esperienza nel settore aerospaziale come progettista (Fiat Avio S.p.A., Elettronica S.p.A.).

È Professore a contratto di Advanced Corporate Finance presso l’Università Luiss Guido Carli e dal 2003 è Professore a contratto presso l’Università dell’Aquila.

Ha pubblicato numerosi articoli sulla valutazione d’impresa su riviste finanziarie internazionali ed è stato relatore in numerosi convegni. È inoltre membro del Consiglio di Gestione dell’Organismo Italiano di Valutazione (OIV).

Contacts