Digital Marketing Master in Marketing Management
Digital Marketing
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

28 Ott '24

Milano

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano.
Meet The Team
Digital Marketing Master in Marketing Management
Digital Marketing
Master in Marketing Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Milano

27 Ott '25

Roma

28 Ott '24

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni.
Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano.
Meet The Team
Partner

I partner della Luiss Business School intervengono attivamente all’interno del Major in Digital Marketing entrando in contatto diretto con gli studenti e instaurando con loro un dialogo bilaterale attraverso corsi specifici, seminari e workshop legati alla filiera. L’intervento dei partner del settore garantisce agli studenti del Major in Digital Marketing un’esperienza a 360 gradi del campo del Marketing Management e del mercato del lavoro nazionale e internazionale.

  • Amplifon
  • Banzai
  • DoveConviene
  • Fater
  • Gruppo Mondadori
  • Loccioni
  • Nuovo Trasporto Viaggiatori
  • OVS
  • Wind

Corporate Advisory Board

Il Corporate Advisory Board comprende accademici ed esponenti di spicco del mondo aziendale con conoscenze, esperienze e know-how riconducibili a uno o più programmi. Obiettivo del CAB è garantire che ciascun programma offra agli studenti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare sfide e cogliere opportunità del mondo del lavoro, garantirne l’occupabilità disegnando e ridefinendo l’offerta formativa con business partner rilevanti per settore, funzione o industry.

L’obiettivo dell’incontro è condividere interventi e nuove idee affinché possano essere realizzati nuovi progetti formativi condivisi che assicurino maggiormente l’employability degli allievi e la soddisfazione dei nostri partner aziendali.

Durante il CAB i nostri Corporate Partner:

  • collaborano nella definizione del programma: condividono gli obiettivi, il curriculum, i processi e percorsi di formazione;
  • partecipano all’insegnamento e alle attività di coordinamento: insieme ai responsabili aziendali, contribuiscono all’esperienza professionale;
  • sostengono il team del Career Service: attraverso il Field Project, un’occasione fondamentale per coinvolgere gli studenti in un’esperienza di formazione professionale in azienda.