
Le nuove tendenze del Retail Management
Scenari, strategie e innovazione
ATTENZIONE: Evento annullato per motivi organizzativi
Tra evoluzione tecnologica, crescente importanza dell’e-commerce e maggiore attenzione alla personalizzazione dell’esperienza del cliente. Un momento di forte evoluzione, quello del mondo del Retail, scosso dagli anni della pandemia – e dalla conseguente crescita del digital retail – e dall’evoluzione dei modelli socioculturali e valoriali sia delle aziende che dei consumatori.
Luiss Business School presenta Le nuove tendenze del Retail Management, un appuntamento promosso per analizzare e approfondire gli scenari, le strategie e l’innovazione che sta caratterizzando un settore trainante tanto a livello nazionale che internazionale.
A guidare la discussione sarà Romano Cappellari, Docente di Marketing e Retailing all’Università di Padova e Direttore scientifico del Master in Marketing Management di Luiss Business School, Major in Retail Management.
L’appuntamento – a Milano martedì 16 settembre – sarà inoltre un’occasione speciale per presentare la nuova edizione del Major in Retail Management, specializzazione del Master in Marketing Management per la formazione avanzata dei Retail Manager, Merchandiser e Brand Manager di domani.
QUANDO: martedì 16 settembre 2025
ORARIO: 17.30 – 18.30
DOVE: Milano