Al via i corsi Valore PA 2018, l’offerta LUISS Business School per Lombardia, Abruzzo e Lazio

Valore_PA_luiss
L’INPS accredita i corsi di formazione 2018 della LUISS Business School rivolti ai dipendenti della Pubblica Amministrazione in Lombardia, Abruzzo e Lazio, nell’ambito del progetto Valore PA 2018. Un finanziamento da parte dell’INPS a copertura integrale ed esclusiva della quota di iscrizione.

Di seguito l’elenco dei corsi proposti da LUISS Business School:

• Spending Review e Finanza Pubblica. Bilancio e Analisi economico- finanziaria; Appalti e Contratti pubblici.
  • Personale, organizzazione e riforma della Pubblica Amministrazione. Disciplina del Lavoro; gestione della sicurezza e tutela della salute.
  • Documento informatico, Sistemi di gestione e conservazione documentale e Big Data Management.
  • Tecniche di comunicazione e ascolto efficace.
  • La Gestione strategica delle Risorse Umane: Team Building e gestione dei conflitti e Leadership e Management.

I corsi – che partiranno a novembre 2018 – avranno una durata di 40, 50 e 60 ore e si svolgeranno indicativamente in uno o due incontri settimanali con il seguente orario: il martedì, il mercoledì e il giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 17.00 oppure il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Il programma Valore PA e le modalità per partecipare ai corsi sono illustrati nel bando pubblicato da INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

LEGGI IL BANDO INPS

30/10/2018