Board Remuneration: stato dell’arte e prospettive future

Il 28 ottobre 2021 alle 17.30 si terrà un webinar in collaborazione con Assogestioni, per approfondire lo stato dell’arte e le prospettive sui compensi dei Consigli di Amministrazione. Interverranno: Paolo Boccardelli, Direttore, Luiss Business School, Emilio Franco, Coordinatore, Comitato dei gestori, Massimo Menchini, Direttore Relazioni Istituzionali e Corporate Governance, Assogestioni, Flavio Zollo, Partner, Hedrick & Struggles. Guido Cutillo, Adjunct Professor e Direttore Osservatorio Executive Compensation e Governance, Luiss Business School, presenterà uno studio sui compensi dei Consigli di Amministrazione delle società del FTSE MIB.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

Saluti introduttivi
Paolo Boccardelli, Direttore, Luiss Business School

Keynote Speech
Studio sui compensi dei Consigli di Amministrazione delle società del FTSE MIB