Borse di studio per Full-Time MBA – Edizione Ottobre 2020
borse di studio mba luiss

La Luiss Business School offre ai migliori candidati numerose borse di studio a copertura parziale e totale della quota di partecipazione alla prossima edizione del Full-time MBA in partenza a ottobre 2020.

I dati della classe 2018-2019 dimostrano che il Full-time MBA permette di dare una svolta significativa alla vita professionale di ciascuno studente:

• Il 96% ha trovato lavoro entro 6 mesi dalla fine delle lezioni
  • Il 100% ha cambiato almeno uno dei seguenti elementi: ruolo/industry/location
  • L’Average Annual Gross Salary è 56k€

Le borse di studio sono rivolte a candidati internazionali e italiani con almeno 3 anni di esperienza lavorativa e un’ottima conoscenza della lingua inglese che hanno superato le prove di selezione al programma.

È possibile consultare la lista completa delle opportunità di borse di studio disponibili alla pagina: https://businessschool.luiss.it/mba/tuition-fee-and-funding/

I coordinatori didattici MBA sono inoltre a disposizione per sessioni di orientamento e per guidare i candidati nell’invio della candidatura all’indirizzo mail mba@luiss.it o ai numeri 06 8522 2320/5574.

Prossime date di selezione: 28 luglio 2020

21/7/2020