Borse di studio per il Part-Time MBA Milan – Edizione Novembre 2022

La Luiss Business School offre ai migliori candidati numerose borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione alla prossima edizione del Part-time MBA Milan in partenza l’11 novembre 2022.

Le borse di studio sono rivolte a candidati internazionali e italiani con almeno 3 anni di esperienza lavorativa e un’ottima conoscenza della lingua inglese che hanno superato le prove di selezione al programma.

È possibile consultare la lista completa delle opportunità di borse di studio disponibili alla pagina:

Le iscrizioni pervenute entro l’11 agosto beneficeranno di una riduzione Early Bird pari al 15% della quota di partecipazione al master.

Prossima data di selezione da remoto: 27 aprile 2022

I coordinatori didattici MBA sono inoltre a disposizione per sessioni di orientamento e per guidare i candidati nell’invio della candidatura all’indirizzo mail mba@luiss.it o ai numeri 06 8522 5674.

SCOPRI DI PIÙ

8/4/2022