Cinque tendenze per il Food Retail: Open Lesson Major in Retail Management
Open Lesson | Retail Management Master in Marketing Management

Siamo lieti di annunciare una Open Lesson organizzata da Luiss Business School per presentare il Major in Retail Management “Cinque tendenze per il Food Retail”. L’evento si terrà mercoledì 18 settembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 presso il Milano Luiss Hub.

Durante l’Open Lesson, Romano Cappellari, direttore del Major in Retail Management di Milano del Master in Marketing Management, presenterà cinque tendenze emergenti nel settore del Food Retail. Attraverso l’analisi di casi internazionali, il seminario risponderà a domande cruciali come:

Come sta cambiando la distribuzione del food?
Come stanno rispondendo i retailer all’avanzata globale dei discount?
Quali sono le priorità per i marketer del settore?

Questa lezione offrirà un’anticipazione di quanto gli allievi del nuovo percorso studieranno in aula e attraverso lezioni sul campo con le aziende più innovative del retail. Un’occasione unica per approfondire le dinamiche del food retail e scoprire le sfide e le opportunità del settore.

DATA: Mercoledì 18 settembre
ORARIO: 17:30 – 18:30
LUOGO: Milano Luiss Hub

L’evento è gratuito ma per partecipare è necessaria la registrazione.

29 Luglio 2024
Tematiche