Il 18 dicembre, dalle 11 alle 12.30, nella sede di LUISS Business School, in Viale Pola 12, a Roma, Luca Colombo, Country Manager Facebook Italia, incontrerà gli studenti degli specialised master per affrontare l’importanza della comunicazione social e della social media strategy. L’incontro sarà moderato da Vito Sinopoli, Presidente Gruppo Editoriale DUESSE.
Il meeting si svolge nell’ambito del Lab L4T, Leadership for Talent. I Lab hanno lo scopo di adottare una metodologia didattica che combina la tradizionale lezione frontale con interventi e testimonianze fortemente orientati all’operatività e alla gestione pratica delle dinamiche aziendali. In particolare, il Lab L4T è stato pensato per favorire l’incontro con i leader delle principali organizzazioni, offrendo ai nostri studenti l’esperienza di un confronto in grado di arricchirli nelle soft skills.
Confrontarsi con un personaggio di “successo” e avere la possibilità di conoscere da vicino un top executive del social Network più utilizzato al mondo è una grande opportunità per gli studenti degli specialised masters di LUISS Business School.