Concorso “Vertical Movie under 25” 2019
2019_Concorso Vertical Movie

Il 25 novembre alle ore 16:00 alla Luiss Business School, insieme all’on. Gabriella Carlucci la presentazione del bando del concorso “Vertical Movie under 25” 2019. Il concorso vuole coinvolgere gli studenti under 25 nella realizzazione di video con lo smartphone, per indirizzarli verso una nuova realtà cinematografica in cui l’utilizzo di immagini in verticale è crescente.

Un concorso proposto in collaborazione con Cifa – Fonarcom, Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua – e Campus salone dello studente. L’obiettivo è rispondere alle esigenze dei giovani in merito alle nuove tecniche di utilizzo delle immagini in verticale, una delle ultime tendenze richieste dal mondo del lavoro, dal campo della moda a quello dello sport, come il golf.

Il vincitore, selezionato attraverso una giuria composta da registi, produttori, sceneggiatori, attori e personalità del mondo dello spettacolo, parteciperà ad uno stage presso la società cinematografica e televisiva UMC Production di Milano.  Il miglior corto verticale della sezione “Formazione Continua” potrà realizzare un cortometraggio (“film breve”) con una società di produzione cinematografica e audiovisiva.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link.

22 Novembre 2019
Inside News & Eventi