lbs
Costruire la propria Brand Identity nell’era digitale e della web reputation: autenticità e personalità
Costruire la propria Brand Identity nell’era digitale e della web reputation: autenticità e personalità
lbs

 

 

Districarsi tra i vari social media non è facile, ma è necessario soprattutto quando le sovrapposizioni tra vita reale e racconto virtuale si sovrappongono. Tuttavia, la nuova piazza digitale è una vetrina importantissima nella quale esporre e proporre le proprie competenze e capacità e ove il “relata” diventa quasi più importante dell’esperienza effettivamente vissuta. Raccontarsi in maniera efficace e definire i propri obiettivi in maniera chiara e univoca sono strumenti fondamentali.

Un’Open Lesson con la dottoressa Carlotta Tenneriello, blogger e influencer, redattrice di Tgcom24 ed esperta di comunicazione, networking e mondo digitale, che guiderà i partecipanti in un percorso articolato per riflessioni e stimoli sulla costruzione del personal branding e di una propria identità professionale, esplorando i diversi strumenti per il personal development al fine di per porre le base per uno storytelling personalizzato.

Milano LUISS Hub, Via Massimo D’Azeglio, 3 – 20154 Milano | 29 marzo 2019 | h. 18.00-20.00

REGISTRATI

14/03/2019 

Data pubblicazione
14 Marzo 2019
Categorie
News & Eventi