Il servizio di consulenza per il Credito d’Imposta R&S

La legge finanziaria 2019 ha confermato le agevolazioni fiscali per le aziende che abbiano svolto negli ultimi anni attività innovative di ricerca e sviluppo su processi, prodotti o servizi. Queste agevolazioni potrebbero consentire il recupero fino al 50% dei costi sostenuti per le attività svolte attraverso la forma della compensazione dei tributi pagabili tramite F24.

Spesso le aziende che sostengono o hanno già sostenuto costi o investimenti nel settore della Ricerca e dello Sviluppo non sanno che possono usufruire di importanti agevolazioni fiscali semplicemente predisponendo un progetto ad hoc e facendo domanda in fase di redazione di bilancio.

La LUISS Business School ha avviato un servizio di consulenza alle imprese interessate a verificare questa opportunità supportando le imprese nell’individuazione e nella creazione di un progetto di Ricerca e Sviluppo adeguato alle finalità aziendali e agli incentivi di legge.

A seguito di un colloquio preliminare gratuito per verificare le necessità aziendali e i requisiti di legge, un team di esperti della LUISS Business School metterà a punto soluzioni concrete e personalizzate sulla base delle esigenze delle aziende, permettendo così di superare in tempi rapidi gli ostacoli della confusione normativa e burocratica.

Richiedi subito informazioni

QUALI VANTAGGI PER LE PMI

Colloquio preliminare gratuito per verificare le necessità aziendali e i requisiti di legge.

Il Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo è stato oggetto di numerose modifiche. La consulenza LUISS Business School permette alle imprese di superare l’ostacolo della confusione normativa e burocratica e accedere alle agevolazioni fiscali in maniera chiara e trasparente.

Una consolidata esperienza accademica e professionale, grazie a una Faculty prestigiosa combinata alle attività di alta formazione e ricerca applicata.

Un revisore legale dei conti certificherà e validerà i progetti, senza oneri per le aziende.

Non tutte le imprese sono uguali. Un team dedicato progetterà soluzioni disegnate ad hoc.

Riduzione delle tasse in accordo con la normativa vigente; aumento della liquidità; risanamento posizioni debitorie; pianificazione di nuovi investimenti tramite la liquidità generata in azienda.

Le imprese che si affidano alla consulenza della LUISS Business School regolarizzeranno il pagamento del servizio solo a seguito dell’esito positivo della domanda di Credito d’Imposta. La quota di Success Fee sarà quindi subordinata al raggiungimento di un risultato favorevole.

Richiedi subito informazioni
12/03/2019