Da BNL BNP Paribas fino a 70.000€ per finanziare gli studi in Luiss Business School

“BNL Futuriamo” per sostenere l’investimento nell’alta formazione

Grazie ad una collaborazione con BNL BNP Paribas, per finanziare i tuoi studi in Luiss Business School puoi accedere al prestito BNL FUTURIAMO* dedicato agli studenti di ogni età per far fronte a quanto necessario per affrontare il proprio percorso di studio: rette, libri di testo, spese per l’alloggio e di trasporto per i fuori sede e l’acquisto di un PC o Tablet.

Il prestito prevede l’erogazione in una unica soluzione, con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 36 mesi dall’erogazione.

SCOPRI DI PIÙ

*Il prestito è gestito interamente da BNL BNP Paribas. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della Banca. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento alla documentazione di Trasparenza disponibile sul sito bnl.it e presso le filiali BNL BNP Paribas.

29 Luglio 2024