Discover our MBAs in Milan

Trasforma il tuo mondo con la Luiss Business School

La Luiss Business School è lieta di invitarvi all’evento di presentazione dei programmi MBA Part-time ed Executive MBA a Milano che si terrà Online mercoledì 24 gennaio alle ore 17.00.

L’evento, che si terrà in lingua inglese, sarà l’occasione per conoscere da vicino ed in modo approfondito la struttura del programma, dei contenuti ed il metodo didattico che si fonda intorno ai concetti di iper-personalizzazione, impatto sul business e innovazione, e scoprire i vantaggi di studiare nel Milano Luiss Hub situato nel cuore dell’Innovation District.

Durante la presentazione, i coordinatori, il recruiting team ed il career service potranno rispondere a tutte le vostre domande sul processo di ammissione, costi, agevolazioni finanziarie e borse di studio disponibili, le attività previste dal programma e la vita nei nostri campus.

QUANDO: Mercoledì 24 gennaio 2024

DOVE: Online

ORARIO: 17.00- 18.00 p.m

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

15/12/2024