lbs
È l’ora della mobilità sostenibile: nuovi modelli e nuove esperienze tra pubblico e privato
È l’ora della mobilità sostenibile: nuovi modelli e nuove esperienze tra pubblico e privato
lbs

Evento_6_Giugno_FB_Sito
Nuove forme di mobilità sostenibile che migliorino la qualità della vita delle persone. Una domanda che risponde a esigenze economiche, ambientali, di gestione del traffico dentro e fuori le città, ai bisogni della vita quotidiana.

Il nuovo appuntamento con The Ruling Companies e LUISS Business School, che si terrà il 6 giugno, sarà l’occasione per approfondire quali politiche pubbliche di investimento sono necessarie per adeguare le infrastrutture ai diversi modelli di mobilità sostenibile e il ruolo delle imprese che forniscono i mezzi di spostamento.

Dai cambiamenti tecnologici in atto – con l’introduzione di propulsori ibridi ed elettrici e le diverse forme di condivisione dei veicoli – ai cambiamenti nel comportamento di cittadini e consumatori, la tavola rotonda vedrà la partecipazione di: Lanfranco Senn, Presidente Gruppo CLAS; Linda Meleo, Assessora alla Mobilità di Roma Capitale; Cesare Pozzi, Ordinario di Economia dell’Impresa LUISS Guido Carli; Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes; Federica Santini, Chief Strategic Officer Trenitalia.

Invitiamo a segnalare la partecipazione scrivendo a: rulingcompanies@rulingcompanies.org

LEGGI IL PROGRAMMA

Gallery

31/05/2017

Data pubblicazione
31 Maggio 2017
Categorie
News & Eventi