Executive Master in Open Innovation & Intellectual Property

Sviluppa le competenze digitali, le abilità manageriali e le tecniche di leadership grazie all’Executive Master in Open Innovation & Intellectual Property ed alle 20 borse di studio a disposizione!

Per rispondere alle crescenti richieste di competenze trasversali di natura tecnico-giuridica, economico-finanziaria e manageriale necessarie per gestire l’odierno tessuto imprenditoriale in costante evoluzione, il Ministero dello Sviluppo Economico ha promosso l’istituzione del Master di II livello in Open Innovation & Intellectual Property realizzato, in accordo con il MIUR, dall’Università Luiss Guido Carli – tramite Luiss Business School e l’Università degli Studi di Torino – tramite la SAA School of Management.

Giunto alla IX edizione, il master inter-ateneo forma esperti in innovazione e proprietà intellettuale fornendo le competenze per lo studio dell’intero ciclo di vita dell’innovazione che va dalla concezione dell’idea, alla creazione, alla protezione, fino allo sfruttamento commerciale e agli utilizzi anti-competitivi.

Per la nuova edizione del master, in partenza ad aprile 2023, la Direzione generale per la tutela della proprietà industriale – MISE – riconosce 20 borse di studio a favore dei candidati più meritevoli (fino ad una concorrenza di € 7.000 a parziale copertura della quota di partecipazione al programma). Le borse di studio saranno devolute a chi si distinguerà per forte motivazione e attinenza del curriculum al profilo richiesto previa ammissione al master.

È possibile richiedere maggiori informazioni chiamando il numero 06 85222240 oppure scrivere a: executive@luissbusinessschool.it.

QUANDO: 19 maggio 2023

DOVE: Lezioni On Campus a Roma e Torino e anche a distanza (streaming)

IMPEGNO: Formula weekend a settimane alterne

SCOPRI DI PIÙ