Executive MBA – Masterclass online
20200525_Media Training_ITA_1200x628

Il 3 giugno alle 18.30 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione dell’Executive MBA, il master della Luiss Business School indirizzato a manager, executive ed imprenditori che desiderano consolidare il proprio bagaglio di competenze manageriali, velocizzare la propria carriera ed accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale.

Durante il webinar, Alberto Castelvecchi, formatore e docente Luiss, terrà una Masterclass sul tema Media Training – la comunicazione efficace all’epoca del Covid-19 in cui spiegherà come le tecniche di comunicazione efficace possano essere declinate in ottica digitale.

Il direttore dell’Executive MBA presenterà i contenuti della prossima edizione in partenza il 26 giugno 2020. Potrai inoltre confrontarti con il coordinatore del programma durante una Q&A session per scoprire l’impatto che il master può generare sul tuo percorso di carriera.

Speaker

Matteo Caroli
Direttore Executive MBA, Luiss Business School

Alberto Castelvecchi
Trainer e formatore internazionale, docente di Public Speaking e Comunicazione Efficace presso l’Università Luiss Guido Carli.

Caterina Nigro
Coordinatore MBA, Luiss Business School