Finanziamenti per Master di Primo e Secondo Livello: Luiss Business School e il Bando Regione Calabria
Bando Regione Calabria_Richiedi un finanziamento con Luiss Business School

Luiss Business School è lieta di informare che i giovani laureati calabresi possono usufruire del bando della Regione Calabria per ottenere finanziamenti destinati a Master di I e II livello, per gli anni accademici 2024-2027. Questa iniziativa mira a sostenere la formazione post-universitaria qualificata e a facilitare l’accesso dei laureati calabresi a percorsi formativi di eccellenza.

Il bando prevede l’erogazione di voucher fino a 10.000€ per coprire i costi di iscrizione ai Master. Inoltre, sono previste borse di studio aggiuntive per sostenere le spese di soggiorno, vitto e trasporto, calcolate in base alla distanza della residenza e dalla sede formativa.

Dettagli del Bando

Destinatari: Laureati di I e/o II livello residenti in Calabria da almeno sei mesi
Contributo massimo: 10.000€ per i costi di iscrizione ai Master
Borse di studio aggiuntive: Per coprire le spese di soggiorno, vitto e trasporto

Finestre Temporali per la Presentazione delle Domande:

Anno Accademico 2024-2025: dal 15 luglio 2024 al 30 novembre 2024
Anno Accademico 2025-2026: dal 15 luglio 2025 al 30 novembre 2025
Anno Accademico 2026-2027: dal 15 luglio 2026 al 30 novembre 2026

Luiss Business School, con la sua vasta offerta formativa d’eccellenza, è pronta a supportare i laureati calabresi nella scelta del percorso Master più adatto alle loro esigenze. I nostri Master, accreditati da enti riconosciuti a livello internazionale, soddisfano pienamente i requisiti richiesti dal bando e offrono opportunità concrete per migliorare le competenze e le prospettive occupazionali.

Lo Staff Luiss Business School è disponibile per ulteriori informazioni o necessità di assistenza nella presentazione della domanda di finanziamento.

11/07/2024

11 Luglio 2024