I lati oscuri della Digital Organization

Una finestra sulle potenzialità della digital transformation e le sue apparenti zone d’ombra, per indagarne l’impatto sulle organizzazioni e analizzare l’evoluzione delle competenze che ha determinato. L’incontro “I lati oscuri della Digital Organization” sarà il primo appuntamento della serie “#LuissBusiness meets the Community”, pensata come occasione di approfondimento e dibattito tra mondo delle Risorse Umane e i Training manager delle principali realtà aziendali e istituzionali del Paese. La formula in presenza unirà il network ad un confronto agile e interattivo sui risvolti organizzativi generati dallo sviluppo di nuove digital soft skill, dall’espansione della virtual communication e sulle opportunità future della formazione digitale.

Venerdì 11 novembre – ore 16.00
Villa Blanc – Aula Carlo Azeglio Ciampi

16.00 Saluti istituzionali
Cristiano Busco
Direttore Custom Programs, Luiss Business School

16.15-17.15
Alessandro Garofalo
Adjunct Professor, Luiss Business School; Fondatore e CEO, Garofalo & Idee Associate
Andrea Granelli
Presidente, Kanso; co-fondatore, Venture Thinking

17.15 Q&A

17.45 Conclusioni

La partecipazione all’evento è esclusivamente su invito.

7/11/2022

7 Novembre 2022