Il D-DAY ASFOR con la LUISS Business School
Asfor_Fb_Sito

Giovedì 22 giugno, la LUISS Business School parteciperà alla prima edizione del D-DAY dei Master Accreditati ASFOR. Un’iniziativa ideata e organizzata da ASFOR che coinvolge i 37 Master accreditati ASFOR in un evento unico sia virtuale che reale, diffuso su tutto il territorio.

Il modulo di “Negotiation” – che sarà tenuto dal professor Roberto Costantini nell’ambito dell’MBA Soft Skills Lab – sarà rappresentativo delle attività dei programmi Full-time MBA, Part-time MBA ed Executive MBA accreditati ASFOR alla luce degli obiettivi formativi di percorsi che intendono fornire competenze di management innovative da un punto di vista tecnico quanto relazionale. Un modulo che, attraverso lavori di gruppo e simulazioni, trasmette ai partecipanti le strategie e gli strumenti più efficaci per individuare i risultati che è possibile conseguire in un determinato contesto di business, analizzando le posizioni di partenza delle parti e imparando a sviluppare un modello di negoziazione competitiva o collaborativa.

Un’occasione che racchiude e presenta il valore reale di programmi destinati a futuri leader e classe dirigente, grazie a competenze di management avanzate e allineate agli standard internazionali.

LEGGI IL PROGRAMMA

05/06/2017