lbs
Il Welcome Party è su Instagram: partecipa al contest e diventa Brand Ambassador #LUISSMasters
Il Welcome Party è su Instagram: partecipa al contest e diventa Brand Ambassador #LUISSMasters
lbs

Il Welcome Party dedicato agli studenti dei master specialistici sarà la cornice del primo contest LUISS Business School per nominare i sedici Brand Ambassador dei master specialistici.


La prima edizione questa iniziativa sfida gli studenti a scendere in campo per diventare la voce della scuola. Potrai raccontare all’esterno il valore autentico di questo percorso dove la formazione supera le soglie delle aule e si fa condivisione, network, incontri con i top manager nazionali e internazionali, ispirazioni che giorno dopo giorno incidono la traccia della tua crescita personale e professionale.

Partecipare è semplice: racconta su Instagram il tuo Welcome Party con Coca-Cola, Ferrero e RDS, condividi la foto con l’hashtag #LUISSMasters indicando il percorso di master specialistico che hai iniziatotagga @LUISSBusiness. Le foto che avranno ricevuto più like entro le 23:15 ti permetteranno di diventare Brand Ambassador!

Non perdere questa occasione: immagina il leader che vuoi diventare, metti alla prova il tuo talento e diventa protagonista della storia #LUISSBusiness! A mezzanotte scopriremo insieme chi saranno i Brand Ambassador dei master specialistici LUISS Business School! #YouAreLUISSBusiness 

 

17/11/2017

Data pubblicazione
17 Novembre 2017
Categorie
News & Eventi