Incontri Virtuali con lo staff per scoprire i Master Full-Time
virtual meeting luiss

La Luiss Business School organizza colloqui di orientamento online con lo Staff per scoprire come i nostri Master Full-time, in partenza nell’autunno 2020, possono aprirti le porte ad una carriera di successo. I Master Full-time sono programmi di 12 mesi pensati per formare i profili più ricercati dalle aziende attraverso lezioni con accademici e manager e stage per accedere al mondo del lavoro.

I coordinatori dei master saranno felici di incontrarti virtualmente per sessioni di approfondimento da 30 minuti in cui risponderanno a tutte le tue domande. Durante gli incontri a distanza sarà possibile acquisire insights esclusive su:

• Opportunità di carriera e sbocchi professionali offerti dal master di tuo interesse;
  • Aziende presenti nel network della Luiss Business School che ti supporteranno ad avviare la tua carriera;
  • Possibilità di scambi all’estero per internazionalizzare il tuo profilo e renderlo attrattivo per aziende italiane e multinazionali;
  • Borse di studio disponibili per gli studenti più meritevoli;
  • Processo di selezione e ammissione ai master.

Per partecipare ad un incontro a distanza è necessaria la registrazione.

PRENOTA UN MEETING DI ORIENTAMENTO VIRTUALE

18/03/2020