Inizia una carriera nel Risk Management con una borsa di studio a copertura totale

risk managament luiss business school master
La LUISS Business School propone 2 borse di studio a copertura totale più 4 a copertura del 50% della quota di partecipazione al Master con major in Risk Management and Insurance, grazie alla sponsorizzazione di MAG-JLT, uno dei maggiori broker Italiani e nostro corporate partner.

Il Master ha una durata full-time di 12 mesi, è comprensivo di un periodo di stage ed è interamente erogato in lingua Inglese. La partenza è prevista per il 24 settembre 2018.

Il processo di selezione è aperto: il test di ammissione può essere sostenuto in sede o via Skype.

SCARICA LA BROCHURE

Per ogni informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci: chiamaci allo (+39) 06 8522 5046 o scrivici un’email all’indirizzo master@luissbusinessschool.it.

20/09/2018

20 Settembre 2018