International Masters’ online Open Day
2021_Open_Day_Master_ita_1200x630

L’International Masters’ Open Day è l’evento online dedicato a laureandi e neolaureati interessati a proseguire la propria formazione con un Master Full-time internazionale.

L’EVENTO

L’evento si terrà online in lingua inglese e darà la possibilità ai partecipanti di approfondire l’intera offerta formativa dei Master internazionali di I livello in formato full-time offerti dalla Luiss Business School presso gli hub di Roma, Milano e Amsterdam.

Un’occasione per incontrare e parlare con lo Staff della Luiss Business School, scoprire il processo di selezione e ammissione, le opportunità di finanziamento e borse di studio, i servizi di supporto alla carriera e i percorsi di carriera post-master e le esperienze internazionali disponibili per tutti gli studenti.

I partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi in base alla specializzazione di interesse per partecipare a delle sessioni di Q&A in cui troveranno risposta a tutte le domande e curiosità.

QUANDO: 26 gennaio 2022 a dalle 14.30 alle 16.30

DOVE: Online