La LUISS Business School si trasferisce presso il nuovo campus di Villa Blanc

VillaBlanc_LUISSBusiness
Dal 9 gennaio p. v. le attività didattiche della LUISS Business School inizieranno ad essere ospitate presso il nuovo campus di Villa Blanc. Il complesso –  sito in Via Nomentana, 216, Roma –  è l’epilogo dell’importante opera di ristrutturazione intrapresa dall’Università LUISS “Guido Carli” con la volontà di restituire alla struttura il suo storico splendore.

Gioiello dell’eclettismo di fine ‘800, realizzato su committenza del Barone Alberto Blanc, Ministro degli Affari Esteri per il Gabinetto Crispi, il campus garantirà agli allievi un’esperienza unica di apprendimento, con innovazioni tecnologiche d’avanguardia inserite in una cornice storica di elevato pregio.

Il complesso è costituito da una villa principale, sei villini e le serre immerse in un parco in cui si trovano specie pregiate tipicamente mediterranee.

22/12/2016

22 Dicembre 2016