LUISS Business School apre le porte al Corporate Advisory Board (CAB) per la progettazione del Crash Programme in Comunicazione Digitale d’Impresa, un percorso innovativo di talent management che sarà svolto in formula weekend, e sarà rivolto a neolaureati e giovani professionisti ad alto potenziale, interessati ad acquisire quel set di competenze fondamentali per lo sfruttamento e l’ottimizzazione dei canali digitali critici per una comunicazione d’impresa efficace e di successo.
Il CAB è l’organo collegiale, presieduto dal direttore del programma Paolo Messa, che vedrà oggi riuniti, oltre al comitato scientifico, alcuni fra i maggiori esponenti nel panorama della comunicazione aziendale, funzione che più di altre richiede nuove professionalità e competenze per la rivoluzione digitale. La digitalizzazione offre l’opportunità di potenziare la capacità di risposta, rendendola più capillare, flessibile, immediata ed efficace. Risultato questo, che si può raggiungere solo con il supporto di figure professionali specializzate, in grado di sfruttare al meglio i nuovi canali di comunicazione.
Obiettivo del meeting è quello di identificare dal punto di vista aziendale le competenze necessarie e i job requirement, per realizzare un progetto condiviso che formi manager altamente qualificati, e in linea con le sfide della comunicazione d’impresa del mercato attuale e futuro.
9/11/2015