L’evoluzione della cultura d’impresa con LUISS Business School e The Ruling Companies Association
sito

The Ruling Companies Association opera da 19 anni con iniziative che promuovono i valori e le linee guida di orientamento per una cultura d’impresa in evoluzione. La LUISS Business School ospiterà il primo incontro che l’associazione ha organizzato a Roma: una partnership che dà il via alle attività di The Ruling Companies Association nella Capitale.

L’evento del 27 marzo “Vincere la paura del coraggio. Le doti del buon leader in uno scenario complesso e in continuo cambiamento” sarà un’occasione per individuare quali caratteristiche rafforzino un leader nel farsi interprete di un contesto socio-economico in tensione e guida a fronte delle attese di crescita e di benessere.

Pasquale Casillo, Presidente di CasilloGroup; Francesco Casoli, Presidente del Gruppo Elica; Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di TIM; Alessandro Decio, Amministratore Delegato di SACE; Alberto Irace, Amministratore Delegato di ACEA; Massimo Milletti, Consigliere Delegato di Eric Salmon & Partners; Barbara Morgante, Amministratore Delegato di Trenitalia saranno i protagonisti di questo appuntamento e condivideranno in un confronto strategico le riflessioni maturate come top manager di grandi aziende.

La partecipazione all’evento è su invito.

24/03/2017

24 Marzo 2017