Luiss Business School partecipa alla quarta edizione del D-Day dei Master accreditati ASFOR
dday_social_FACEBOOK

Luiss Business School partecipa oggi alla quarta edizione del D-Day dei Master accreditati ASFOR.

La giornata ha coinvolto i master accreditati ASFOR in un palinsesto di 19 appuntamenti, che da mattina a sera hanno celebrato il valore del Sistema di Accreditamento ASFOR e delle istituzioni formative che ne costituiscono il cuore.

Luiss Business School, accreditata ASFOR con i programmi Full-time MBA, Part-time MBA ed Executive MBA, ha partecipato alla giornata con il seminario “International Comparative Law and Antitrust“, tenuto da Rebecca Spitzmiller e dedicato agli studenti MBA. L’incontro si pone come un approfondimento sui principi fondamentali che regolano le leggi sulla concorrenza e le interazioni con il quadro economico globale, che permetterà agli studenti MBA di identificare le problematiche legate alle iniziative competitive in un contesto di mercato globalizzato e di analizzare quali strategie possono essere implementate, alla luce dei rischi delle violazioni antitrust.

Nel triennio 2017-2019, ai master accreditati Asfor hanno partecipato oltre 6.200 iscritti, le cui testimonianze sono state raccolte e raccontate in un video di apertura della giornata.

Guarda il video e scopri le testimonianze degli studenti MBA Luiss Business School!

Un percorso stimolante e ambizioso che coniuga la formazione accademica con quella umana, offrendo quel ventaglio poliedrico di competenze necessarie alle sfide del cambiamento e dell’innovazione.
Giuseppe Cocuzza, Part-time MBA

Il corpo docenti del programma è di assoluto rilievo: la combinazione tra background accademico ed expertise manageriale rende la didattica business oriented, una caratteristica che un MBA Executive deve costantemente preservare. La classe è inoltre un valore aggiunto reale, per il costante arricchimento in termini sia umani che professionali.
Natalia Felsani, Executive MBA

Even if I studied finance, I really care about the human side of business, the impact and the development and that’s why I chose the MBA at the Luiss Business School“.
Andres Gallego Reyes, Full-time MBA

29/10/2020