Master International Management – Milan and Amsterdam –Webinar

Presentazione del Master Full-time in International Management – Milan and Amsterdam.  Registrati!

Webinar_MIM_ITA_1200x630

L’8 febbraio alle 18.00 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione del Master in International Management – Milan & Amsterdamun programma di 12 mesi progettato per giovani talenti che desiderano  lavorare all’interno di organizzazioni e aziende internazionali.

Il webinar offre l’occasione unica di scoprire in anteprima i punti di forza di questo programma e capire come questo percorso di studi prepari gli studenti a diventare professionisti globali in grado di affrontare con successo le sfide attuali e future del management internazionale.

Il Master permette infatti di conoscere da vicino le tendenze e le industrie che operano sia in Italia che in Europa studiando a Milano, al Milano Luiss Hub, e ad Amsterdam, all’Amsterdam Fashion Academy con lezioni tenute sia da accademici Luiss che da manager di aziende globali.

Il Direttore e il Coordinatore del Master presenteranno durante il webinar i contenuti e la struttura del programma e, durante un Q&A, risponderanno a tutte le tue domande e curiosità dei partecipanti fornendo dettagli, approfondimenti e suggerimenti per partecipare alla prossima edizione del Master in partenza a marzo 2021.

Il webinar si rivolge a neolaureati o giovani professionisti con qualsiasi background di studi.

Speaker

Matteo Giuliano Caroli, Direttore del Master e Professore Ordinario di International Business, Luiss Guido Carli Università
John Sterk, Professor of Practice, Luiss Business School and CEO Support Amsterdam Fashion Academy
Giulia Antenucci, Coordinatore Master Full-time, Luiss Business School

L’evento si terrà in lingua inglese.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

28/01/2021

28 Gennaio 2021