20200624_Project Management_1200x628

 

Il 9 luglio alle ore 15.00 sarà possibile partecipare alla Masterclass virtuale del Master Full-time in Project Management, un Master Universitario di I livello della Luiss Business School che mira a formare figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali.

Il tema della Masterclass

La Masterclass intende fornire un’introduzione dei contenuti del Master e dei processi e gli strumenti di cui un buon project manager deve disporre per raggiungere il successo del progetto.

La Masterclass si contraddistingue per una forte interattività in quanto i partecipanti saranno divisi in team di lavoro per mettere in pratica quanto discusso con il docente.

Speaker

Piero Mancino, Formatore senior, coach e consulente aziendale di Project Management. È docente in Luiss Business School per il Master in Project Management
Federica Salvato, Coordinatore Master Full-time Luiss Business School

Al termine della Masterclass il coordinatore del Master presenterà i contenuti e la struttura del programma e risponderà nella sessione di Q&A a tutte le domande e curiosità poste dai partecipanti.

La Masterclass è indirizzata a laureandi e giovani laureati in tutte le discipline interessati ad una formazione specialistica full-time che permetta di intraprendere percorsi professionali nella gestione di iniziative progettuali.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI 

1/7/2020