Masterclass sulla leadership di Alberto Castelvecchi

Come cambia la leadership nell’epoca della fast evolution – A different MBA for a different Career

Partecipa alla Masterclass sulla Leadership di Alberto Castelvecchi il prossimo 17 maggio, presso il Milano LUISS Hub! Alberto Castelvecchi, formatore e docente LUISS, illustrerà come il valore aggiunto di un MBA risieda nella trasformazione personale e nell’acquisire consapevolezza nelle proprie doti di leadership.

REGISTRATI

LUISS Business School ti aspetta per scoprire l’innovativo Part-Time MBA in partenza il prossimo novembre a Milano. Il Part-Time MBA dura 16 mesi durante i quali i partecipanti beneficeranno di un supporto continuo e personalizzato tramite il Personal Pantheon: un vero e proprio advisory board personale composto da un Coach, un Mentor appartenente alla prima linea di aziende partner ed un Career Advisor personale per aiutare lo studente nell’orientamento di carriera.

Un MBA in formula weekend che permette di coniugare gli impegni lavorativi con una formazione di alto livello. È erogato interamente in lingua inglese con un focus sui temi dell’innovazione e della digital transformation ed è pensato per giovani manager con almeno 3 anni di esperienza.

REGISTRATI

Alberto Castelvecchi è trainer e formatore internazionale, insegna Public Speaking e Comunicazione Efficace presso l’Università LUISS Guido Carli. È consigliere per l’immagine di politici, manager, imprenditori. Lavora in italiano, inglese, spagnolo e francese. Tiene corsi di Body Language, Public Speaking, Leadership, Personal Branding, in Italia e all’estero per organismi delle Nazioni Unite, ONG, aziende.

17/04/2019

17 Aprile 2019