Borse di studio per Executive Summer/Winter Intensive Programme

La Luiss Business School mette a disposizione borse di studio per partecipare agli Executive Summer/Winter Intensive Programme, corsi intesivi della durata di una settimana con focus settoriali.

Le borse di studio sono dedicate a professionisti, manager e imprenditori con l’obiettivo di massimizzare il loro business impact in vari settori e coprono dal 30% al 70% della quota di iscrizione ai programmi.

I corsi, in italiano ed inglese, erogati nelle sedi di Roma, Milano e Belluno, hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti una formazione completa con sessioni live e attività di apprendimento esperienziale su diversi ambiti quali fashion & luxury, risorse umane, analisi dell’ecosistema sanitario, intelligenza artificiale, economia circolare e molti altri.

Se desideri ricevere maggiori informazioni su come inviare la tua candidatura, scrivi a executive@luissbusinessschool.it.

4/6/2021

4 Giugno 2021