Online Open Evening | Master Full-time

Esplora I Master e chatta con i nostri Alumni

Partecipa martedì 19 marzo alle ore 16.00 all’ Open Evening online dedicato alla presentazione dei Master Full-time di Luiss Business School.

L’evento sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino l’offerta formativa, confrontarsi con l’Ufficio Recruitment, i Coordinatori e lo Staff Luiss Business School. Ti forniremo tutti i dettagli relativi al processo di selezione per l’anno accademico 2024-2025, le modalità di iscrizione, i costi, le borse di studio e le agevolazioni finanziarie disponibili.

Durante la presentazione, avrai l’occasione di incontrare l’International Office e il Career Service che illustreranno le numerose attività internazionali previste, le opportunità di tirocinio e i servizi personalizzati per supportare lo sviluppo delle tue competenze professionali. Inoltre, sarà possibile chattare con i nostri Alumni che potranno raccontare il loro percorso formativo e la loro esperienza all’interno della community Luiss Business School.

Inoltre, i partecipanti all’Open Evening saranno esentati dal pagamento della fee di ammissione di 100€ per le prossime date di selezione, fissate per il 4 e 5 aprile.

Al termine dell’evento, riceverai istruzioni su come accedere al processo di ammissione e i contatti dell’Ufficio Recruitment per fissare una sessione di orientamento con i Coordinatori.

Quando: Martedì 19 marzo 2024

Dove: Online

Orario: dalle 16.00 alle 17.00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

16/02/2024