Online Open Evening: Scopri i nostri Master Full-time e costruisci il tuo futuro!

Luiss Business School è lieta di annunciare il prossimo Online Open Evening dedicato alla offerta formativa Master Full-time, che si terrà lunedì 9 settembre dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

Durante questo evento, avrai l’opportunità di approfondire i contenuti, la struttura e i servizi offerti per i programmi Master Full-time Luiss Business School, progettati per prepararti ad affrontare le sfide del mercato del lavoro globale. Potrai interagire con il nostro team di esperti e scoprire come i nostri corsi possono aiutarti a sviluppare le competenze necessarie per costruire una carriera di successo.

• Presentazione dell’offerta formativa
  • Q&A session
  • Breakout room per conoscere le diverse aree di specializzazione nel dettaglio e incontrare i Coordinatori, il Career Service, l’International Office, e il Recruitment Office

La partecipazione al webinar consentirà, inoltre, l’esonero dal pagamento della quota di iscrizione pari a €100 per le prossime date di selezione: 12, 13, 26 e 27 settembre 2024.

QUANDO: Lunedì 9 settembre 2024
ORARIO: 16:30 – 17:30
Dove: Online

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Registrati ora per assicurarti un posto e inizia a costruire il tuo futuro con Luiss Business School!

19 Luglio 2024
Master Full-time