Open Day | Master Full-time Luiss Business School

Diventa un leader del futuro grazie ai Master Full-time di Luiss Business School

If you are a non-italian speaker, learn more about the Open Days here

2023_Master_OD_22feb_IT_1200x630

Mercoledì 22 febbraio 2023 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 CEST Luiss Business School apre le porte del suo campus di Roma per un pomeriggio di presentazioni in cui ricevere informazioni sull’offerta formativa Master Full-time.

Un’opportunità unica per esplorare l’offerta Luiss Business School con più di 30 programmi usufruibili in 4 sedi e in lingua inglese o italiana.
Durante l’evento potrai parlare con i coordinatori e con il Recruiting Team, che ti fornirà tutte le informazioni sul processo di ammissione, sui costi, le agevolazioni e la possibilità di richiedere l’esenzione dell’Admission Fee per la prossima data di selezione.
Non perdere questa occasione unica per conoscere meglio la scuola e i suoi valori: iscriviti subito alla presentazione del programma che più ti interessa.

Registrati per ricevere tutte le informazioni per partecipare.

Dove: Luiss Business School, Campus Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma

Quando: 22 febbraio 2023