lbs
Open Evening Executive Education
Open Evening Executive Education
lbs


Che tu sia manager, professionista o imprenditore, puoi favorire il tuo sviluppo professionale e personale, o quello della tua azienda, investendo in una formazione moderna e d’eccellenza.

Le formule part-time e weekend dei programmi Luiss Business School e l’esperienza di apprendimento costruita intorno alla persona rendono i percorsi dell’Executive Education flessibili ed altamente esperienziali.

Vuoi scoprire di più sulla formazione executive? Partecipa all’Open Evening il 3 luglio 2019 tra le 17.00 e le 20:00 a Villa Blanc, Roma.

L’evento prevede:

  • Esposizione di tutti i percorsi executive e delle aree tematiche (11 aree tematiche con percorsi di diversa durata e frequenza)
  • Consulenza individuale da parte dei nostri coach per capire quale dei nostri programmi è più adatto al tuo percorso di carriera e alle tue attitudini
  • Colloqui individuali per approfondire ogni aspetto dei nostri programmi (frequenza, contenuti, servizi personalizzati, prospettive etc.)

Grazie all’Executive Education Experience, potrai anche ampliare il tuo network, usufruire di percorsi di Career Advisory ed Executive Coaching, confrontarti con top manager del mondo corporate e sviluppare le tue soft skills.

Il 3 luglio 2019 partecipa all’Open Evening Executive e scegli la formazione che fa per te!

REGISTRATI

21/06/2019

Data pubblicazione
20 Giugno 2019
Categorie
News & Eventi