Open Evening Executive – Scopri i corsi dedicati ai professionisti!

L’Open Evening Executive è un’ottima occasione per scoprire l’offerta formativa di Luiss Business School a Belluno dedicata ai professionisti.

Potrai ricevere una consulenza personalizzata che risponderà efficacemente alle tue esigenze di formazione, con soluzioni di alto profilo, flessibili e conciliabili con l’attività lavorativa.

Corsi di perfezionamento universitario, programmi formativi erogati online, short courses erogati nel nostro hub di Belluno sono parte integrante della nostra offerta formativa.

L’evento è anche un’opportunità di incontro con i nostri coordinatori e prevede un aperitivo con gli alumni nella splendida cornice di Palazzo Bembo.

Partecipa per scoprire le prossime date di selezione e le agevolazioni finanziarie disponibili.

Dove: Palazzo Bembo, Via Loreto 34, Belluno

Quando: Giovedì 20 aprile 2023