Open Evening LUISS Business School 14 Giugno 2018

Un solo anno può fare la differenza per la tua carriera.
Vieni a scoprire come uno dei Master LUISS Business School può dare una svolta al tuo percorso professionale.

open evening luiss business school
Scopri i Master, gli MBA ed i corsi che sono più adatti a te con il nostro aiuto. Partecipa all’Open Evening LUISS Business School, un’iniziativa di orientamento ai Master post-laurea.

L’Open Evening è un evento dedicato alla presentazione dei Master in cui il Career Service, i Coordinatori e i Direttori dei programmi forniranno ai partecipanti tutte le informazioni per conoscere l’offerta formativa della LUISS Business School e scegliere consapevolmente il percorso più adeguato allo sviluppo della propria carriera.

Un pomeriggio di approfondimenti, colloqui e simulazioni della prova di ammissione che si terrà il 14 giugno 2018 dalle ore 16:00. In una cornice diretta e interattiva, i partecipanti potranno scoprire le professioni più innovative nel proprio settore di riferimento, i programmi di scambio internazionale e tutte le opportunità che il network della LUISS Business School offre.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio Curriculum.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

30/05/2018