Open Evening LUISS Business School 9 aprile 2019

Il pomeriggio di orientamento dedicato ai Master LUISS Business School

Scopri come accelerare il tuo sviluppo professionale in 12 mesi.

Vieni a conoscere i Master, gli MBA e i corsi che sono più adatti ai tuoi obiettivi di carriera. Partecipa al pomeriggio di orientamento a Roma presso la LUISS Business School.

L’Open Evening è l’evento dedicato alla presentazione dei Master in cui il Career Service, i Coordinatori e i Direttori dei programmi forniranno ai partecipanti tutte le informazioni per conoscere l’offerta formativa della LUISS Business School e scegliere consapevolmente il percorso più adeguato allo sviluppo della propria carriera.

Un pomeriggio di approfondimenti, colloqui e simulazioni della prova di ammissione che si terrà il prossimo 9 aprile dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

In una cornice diretta e interattiva, i partecipanti potranno scoprire le professioni più innovative nel proprio settore di riferimento, i programmi di scambio internazionale e tutte le opportunità che il network della LUISS Business School offre.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio Curriculum.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

Add event to calendar