Open Evening LUISS Business School

open evening luiss business school master mba
Come può un Master aiutare il tuo percorso professionale? Vuoi capire qual è la scelta più adatta a te? Partecipa all’Open Evening LUISS Business School, un’iniziativa di orientamento ai Master post-laurea.

L’Open Evening è un evento dedicato alla presentazione dei Master in cui il Career Service, i Coordinatori e i Direttori dei programmi forniranno ai partecipanti tutte le informazioni per conoscere l’offerta formativa della LUISS Business School e scegliere consapevolmente il percorso più adeguato allo sviluppo della propria carriera.

Un pomeriggio di approfondimenti, colloqui e simulazioni della prova di ammissione che si terrà il 6 aprile 2018 dalle ore 17:00. In una cornice diretta e interattiva, i partecipanti potranno scoprire le professioni più innovative nel proprio settore di riferimento, i programmi di scambio internazionale e tutte le opportunità che il network della LUISS Business School offre.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio Curriculum.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

22 Marzo 2018