Open Evening Master | 3 Dicembre 2019

Un pomeriggio di orientamento per scoprire i Master della Luiss Business School

Open evening luiss

Sei un giovane laureato o laureando e sei interessato a specializzarti in un’area del management?

Martedì 3 dicembre la Luiss Business School ti invita a partecipare all’Open Evening dei Master che si terrà nella prestigiosa cornice di Villa Blanc dalle 17:00 alle 20:00.

In occasione dell’Open Evening potrai incontrare il Career Service, i Coordinatori e i Direttori dei programmi che ti aiuteranno ad individuare il Master Full-Time più in linea con le tue aspirazioni di carriera e attitudini personali.

Un pomeriggio di approfondimenti, colloqui e simulazioni della prova di ammissione durante il quale potrai scoprire come i Master della Luiss Business School accelerano il tuo sviluppo professionale e personale preparandoti a ricoprire le professioni più innovative nel settore di tuo interesse.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio CV.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

25/11/2019

25 Novembre 2019