Open Evening Master – 31 marzo 2017
OpenEvening_Sito

Un’iniziativa di orientamento ai Master della LUISS Business School. L’Open Evening è un evento dedicato alla presentazione dei Master in cui il Career Service, i Coordinatori e i Direttori dei programmi forniranno ai partecipanti tutte le informazioni per conoscere l’offerta formativa della LUISS Business School e scegliere consapevolmente il percorso più adeguato allo sviluppo della propria carriera.

Un pomeriggio di approfondimenti, colloqui e simulazioni della prova di ammissione che si terrà il 31 marzo dalle ore 17:00: in una cornice diretta e interattiva, i partecipanti potranno scoprire le professioni più innovative nel proprio settore di riferimento, i programmi di scambio internazionale e tutte le opportunità che il network della LUISS Business School offre.

Invitiamo i partecipanti a portare con sé una versione aggiornata del proprio Curriculum.

L’evento è aperto al pubblico, per motivi organizzativi è necessaria la registrazione.

03/03/2017

3 Marzo 2017