Open Evening MBA 28 febbraio 2019

Scegli l’eccellenza della formazione manageriale e vieni a conoscere da vicino l’offerta MBA della LUISS Business School.

Open_Evening_MBA

Giovedì 28 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00, il team MBA della LUISS Business School sarà a vostra disposizione per informazioni sui programmi MBA con formula Full-Time e Weekend. Avremo modo di conoscerci, di farvi visitare il campus di Villa Blanc e di approfondire tutte le opportunità offerte dai nostri corsi in un’atmosfera rilassate ed informale. Sapremo illustrarvi le caratteristiche dei nostri MBA e consigliarvi quello più adatto per i vostri obiettivi di carriera.

Disegnati per professionisti, manager ed imprenditori che desiderano dare un supporto strategico alla propria carriera dando anche la possibilità, con le formule weekend, di conciliare l’attività formativa con la carriera professionale. I nostri MBA rappresentano un’esperienza unica di sviluppo personale e del proprio progetto professionale.

REGISTRATI

18/02/2019