Open Lesson EMBA

Gestione e sviluppo del capitale umano

4 dicembre | 15.00 – 20.00

2020_Open_Lesson_EMBA_Capitale_Umano_1200x628

La Luiss Business School ti offre l’opportunità di seguire una lezione dell’Executive MBA per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo del master.

Venerdì 4 dicembre a partire dalle ore 15.00 potrai connetterti all’Open Lesson in Gestione e Sviluppo del Capitale Umano tenuta da Roberto Maglione, Professor of Practice presso la Luiss Business School e professionista nel settore HR con una carriera direzionale in aziende dei settori dell’ICT, Media e Aerospaziale, Difesa e Sicurezza tra cui: Olivetti Group, Tim, Telecom Italia Group, SKY Italia, Finmeccanica Group e Spencer Stuart Italia.

L’Open Lesson verterà su HRM System: le principali Sotto-Funzioni (lettura verticale) ed i principali Macro-Processi (lettura orizzontale) con l’analisi di casi aziendali reali ed un Role Play: «Assunzione di un HR Director» con Enzo De Angelis, Deputy Chairman Mercer, già Senior Consultant Spencer Stuart Italia.

La lezione è fruibile in live streaming previa registrazione.

REGISTRAZIONE

27/11/2020