Open Lesson Executive MBA in Organizational Design

Vuoi scoprire perché l’Executive MBA può essere il Programma giusto per la tua carriera? Vorresti conoscerlo da vicino? La LUISS Business School ti dà l’opportunità di seguire una lezione del Master per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo Executive MBA.

Il prossimo venerdì 25 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 potrai seguire una Open Lesson del corso in Organizational Design, tenuto dal prof. Luca Giustiniano, Associate Dean for Quality Management and Accreditation, responsabile del Soft Skills Lab in LUISS Business School e Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale presso la LUISS Guido Carli. La lezione verterà sulla progettazione organizzativa, con focus sulle soluzioni strutturali strumentali all’implementazione delle strategie.

La lezione si terrà nell’aula “Giardino di Inverno” all’interno del nostro campus di Villa Blanc, in via Nomentana 216, Roma. La partecipazione all’Open Lesson è riservata ai candidati Executive MBA ed è libera ma, per motivi organizzativi, gli interessati sono pregati di registrarsi.

18/01/2019

18 Gennaio 2019