Open Lesson EMBA

17 dicembre | 9.00

Strategia di Impresa

2020_O_L_EMBA_Strategia_1200x630

La Luiss Business School ti offre l’opportunità di seguire una lezione dell’Executive MBA per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo del master.

Giovedì 17 dicembre dalle ore 9.00 alle 11.00 sarà possibile partecipare in live streaming all’open lesson di Strategia di Impresa tenuta dal Prof. Paolo Boccardelli, Direttore della Luiss Business School e Ordinario di Economia e Management e Strategie d’Impresa, Luiss Guido Carli.

La lezione analizzerà le principali strategie di crescita delle imprese, partendo dalla definizione e dell’impatto dei Megatrend passando per le fonti del vantaggio competitivo e concludendosi con l’identificazione della valutazione di risorse e competenze.

La lezione è fruibile online previa registrazione.

11/12/2020

11 Dicembre 2020