Open Lesson Executive MBA 9 Novembre 2018

open lesson mba luiss
Vuoi scoprire perché l’Executive MBA può essere il Programma giusto per la tua carriera? Vorresti conoscerlo da vicino? La LUISS Business School ti dà l’opportunità di seguire una lezione del Master per provare in prima persona cosa vuol dire essere un allievo Executive MBA.

Il prossimo venerdì 9 novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ti invitiamo ad una Open Lesson del corso in Corporate and Competitive Strategy, tenuto dal Prof. Paolo Boccardelli, Dean della LUISS Business School e Ordinario di Strategia di Impresa Dipartimento d’Impresa e Management LUISS Guido Carli. La lezione analizzerà le principali strategie di crescita delle imprese, partendo dalla definizione e dell’impatto dei Megatrend passando per le fonti del vantaggio competitivo e concludendosi con l’identificazione della valutazione di risorse e competenze.

La lezione si terrà nell’aula “Sala da ballo” all’interno del nostro campus di Villa Blanc, in via Nomentana 216, Roma. La partecipazione all’Open Lesson è libera ma, per motivi organizzativi, gli interessati sono pregati di registrarsi

REGISTRATI

ADD TO CALENDAR

Per ulteriori informazioni, il nostro MBA Staff sarà lieto di rispondervi ai seguenti contatti:

mba@luiss.it

T: +39 06 85 22 2366.