Part-time MBA Milano |Webinar 19/10 ore 18:00

Mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 18:00 si terrà il webinar di presentazione del Part-Time MBA Milano, il master internazionale della Luiss Business School in formato weekend che in 16 mesi fornisce a professionisti, manager, startupper e imprenditori competenze manageriali innovative e digitali.

AGENDA:

Durante il webinar, avrai l’occasione di incontrare virtualmente la Direttrice del Programma, la Dott.ssa Valeria Pardossi, la quale durante un Q&A risponderà a tutte le domande e curiosità e fornirà maggiori dettagli e spunti di riflessione sulla partecipazione alla prossima edizione del Part-Time MBA Milan.

Lo Staff MBA sarà inoltre presente per informazioni sul processo di selezione e le borse di studio disponibili per la prossima edizione dell’MBA in partenza l’11 novembre 2022.

SPEAKERS:

• Valeria Pardossi, Direttrice Part-Time MBA Milan e Professor of Practice presso Luiss Business School

QUANDO: 19 ottobre 2022

ORA: 18:00 CEST

LINGUA: Italiano

DOVE: Online

Per partecipare è necessaria la registrazione

REGISTRATI

SCOPRI IL PROGRAMMA