Partecipa alle Open Lesson di Sviluppo Manageriale a Milano e a Roma

Nell’ambito dei momenti di Networking che la LUISS Business School organizza, le Open Lesson di Sviluppo Manageriale rappresentano momenti di Alta formazione aperti anche a partecipanti esterni, per ascoltare da manager impegnati in azienda come affrontano ed hanno affrontato i momenti più importanti e strategici della loro Carriera. Partecipa per capire le potenzialità offerte dal programma di Sviluppo Manageriale per la tua carriera.

Gli incontri sono aperti a Manager, Imprenditori e Professionisti interessati ai temi proposti e al percorso di Sviluppo Manageriale, all’interno del quale si svolgono le lezioni. Il programma di Sviluppo Manageriale è offerto nelle sedi di Roma e Milano.

Milano – 5 aprile | 13.00 – 15.00

“Strumenti innovativi nello Sviluppo delle HR: il collegamento tra fasi di carriera, persone e processi, sistemi e strategia aziendale”

Venerdì 5 Aprile, il Milano LUISS Hub ospiterà Marta Luca, Responsabile Human Capital Development & Change Management di Snam e membro del comitato Diversity & Inclusion di Valore D.

La Dottoressa Luca rappresenta un modello manageriale al femminile impegnata per le giovani donne e nel rendere l’organizzazione sempre più diversificata ed inclusiva. Con oltre 18 anni di esperienza nelle Risorse Umane maturati in aziende internazionali, ha ricoperto ruoli in diversi settori tra cui Director of Corporate Learning & Development, Talent Management & Organizational Development in Luxottica e Group Leadership Development Manager in Barilla.

Roma – 12 aprile | 14.00 – 16.00

“Il funzionamento e la matematica dietro a un fondo di venture capital, i criteri di selezione e valutazione di una startup e i diversi modelli di investimento nel settore”

Venerdì 12 Aprile, nella meravigliosa sede della LUISS Business School a Roma, Villa Blanc, incontreremo Giulio Montoli, responsabile del Programma di Accelerazione LUISS ENLABS e  degli investimenti pre-seed di LVenture Group. Giulio Montoli ha seguito più di 60 startup (e relativi investimenti) nel portafoglio di investimento di LVenture a partire dal 2013, ed è stato selezionato tra i 100 under 30 più influenti in Italia nel 2018.

07/03/2019

7 Marzo 2019